giovedì 11 luglio 2013

E il risultato è...

... :DD
Sono felice. Non mi aspettavo tanto, ma nemmeno di più. Scusate per l'ultimo post depresso, ma ero appena uscita da una serata così così, e in questi giorni se ero a Sassari ho fatto da crocerossina al mio ragazzo che ha la tonsillite e fino da sabato sera a lunedì aveva la febbre a 40°.
73. Sono definitivamente fuori!! E quei sogni di università sono definitivamente tangibili. Domani passo lì per informarmi di più ed eventualmente cominciare con l'iscrizione. Scienze dei Beni Culturali, ramo archeologico. Prima sono passata in autobus davanti alla sede e per poco non scendevo ad abbracciare l'edificio. Ma per il momento posso sognare davanti a questo:


Le materie segnate sono quelle che vorrei fare. E poi, mentre scrivo questo post, mi sto informando su una campagna di scavi per la quale cercano dei volontari. Se la facessi chissà, sarebbe una buona esperienza prima di cominciare l'università, dove tra l'altro gli scavi fanno parte di alcuni corsi. Insomma, sono in completa ebollizione. Intanto leggo, ascolto musica, guardo film e dvd di concerti di David Bowie. Si, David Bowie mi sta piacendo parecchio, ultimamente. Preferisco il periodo di Ziggy Stardust, ma anche alcune canzoni degli anni ''80 non sono male. Comunque, è un grande artista.
E per il resto...relax. Stasera io e le mie amiche festeggiamo con una pizzata. Mi aspettano ancora alcuni mesi, c'è tanto da fare. Tanto da vivere. A presto, vi voglio bene.

8 commenti:

  1. Che bello, sono felice a sentirti così felice...anzi passa da me c'è un'iniziativa sulle piccole, grandi felicità di tutti i giorni.

    Mi hai fatto tornare in mente l'estate della mia maturità...c'è il mondo che ti si spalanca davanti...
    Tu hai raggiunto un ottimo risultato e il piano di studi è ambizioso e meraviglioso.

    Tutti gli auguri del mondo e un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, grazie davvero Antonella!! Ieri pomeriggio chiacchieravo con mio padre dei corsi che voglio frequentare e sì, mi vedevo bene lì a prendere appunti, ma non quanto oggi!! Ora passo sul tuo blog, a presto e ancora grazie!!

      Elimina
  2. 73? Ma non è mica poco, conosco gente uscita con il 60 spaccato XD e poi si sa che l'esame non dice niente di quello che in realtà si fa tutto l'anno o, meglio, tutto il liceo ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente, infatti nonostante ci abbia messo 7 anni, ho preso un 73!!! :) Ciao Anto!! :D

      Elimina
  3. Ciao,
    mi hai fatto ricordare la mia maturità, io presi 74, mi face fregare alla terza prova visto che alle prime due presi il massimo, capita!!!...alla fine non è da un voto che si vede il sapere e l'intelligenza di una persona. Bè, in bocca al lupo per l'università allora ;)
    ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me mi ha fregato la versione di latino e il fatto che abbiamo avuto matematica e fisica invece che storia dell'arte all'esame. Ma sono comunque soddisfatta! Crepi il lupo, grazie e ciaooo!!! :D

      Elimina
  4. Auguri!Ti seguo da tempo e ho sempre saputo che ce l'avresti fatta.Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chandana, grazie per avermi sostenuta! Un abbraccio anche a te! :D

      Elimina

I vostri commenti sono molto graditi!! :)
Tuttavia, qualunque commento con un contenuto offensivo verrà eliminato dall'amministratrice del blog.