giovedì 14 ottobre 2010

It's a good day!

Finalmente una bella giornata! Oggi c'era assemblea d'istituto, e quindi incontravo C, un ragazzo della mia scuola che è anche scrittore. Come avevo già detto, io scrivo. E ho anche un big project, una storia che vorrei provare a pubblicare. Volevo incontrare questo ragazzo da mesi, attraverso conoscenze comuni, ma non ce l'ho mai fatta. A complicare il tutto, lui è in succursale. Ma oggi, dato che c'era l'assemblea, ce l'ho fatta!!! E ora ho tutte le informazioni sulla casa editrice che lo pubblica!!!!!
Sono davvero felice, anche perché ho quasi finito di correggere il manoscritto e non vedo l'ora di farlo leggere a qualcun'altro che non sia mia madre o la mia migliore amica. Voglio condividere questa storia con qualcuno che non conosco, ce l'ho in testa da quasi due anni e ci lavoro seriamente da sei mesi. Mi ha preso anima e corpo, mentre la scrivevo ho provato emozioni fortissime, e quando sono arrivata all'ultima parola, ho pianto come una fontana. E quindi, voglio almeno provare a pubblicarla. Si vedrà. E oggi è stata davvero una giornata stupenda... 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi!! :)
Tuttavia, qualunque commento con un contenuto offensivo verrà eliminato dall'amministratrice del blog.