mercoledì 10 ottobre 2012

Sogni di Carta come back!

Ciao a tutti!
Finalmente, l'ho fatto. Cioè, per essere precisi l'ho fatto sabato scorso, ma oggi si ricomincia davvero: ho riaperto il mio blog di libri, Sogni di Carta.
L'ho aperto novembre dell'anno scorso, ma dopo il mio periodo non avevo più voglia di scrivere una sola recensione. Mi sembrava che la cosa mi soffocasse, e così ho deciso di dare un taglio netto anche alle recensioni. Ora, invece, scrivere solo di libri mi manca un po', e così ho deciso di riaprirlo. Però Sogni di carta cambierà molto. D'ora in poi parlerò solo dei libri che veramente mi piacciono, di quelli che ritengo davvero importanti. O magari di un solo scrittore. Per esempio, sto progettando solo su Silvana De mari, che ho scoperto quest'anno e che ora è una delle mie autrici preferiti. Oggi, però, vi parlo di Ascolta la mia ombra di Marc Levy. Questo è il link: http://persefone-sognidicarta.blogspot.it/2012/10/ascolta-la-mia-ombra.html
Ora vi lascio...sarò assente per tutta la settimana, molto impegnativa: venerdì test su Kant (cit. Muse: I'm gonna win!), poi sempre venerdì ma di sera vado con mia nonna a vedere all'opera Romèo et Juliette di Charles Gounod (prevedo oceani di lacrime, quindi devo ricordare di portarmi i fazzoletti, sabato c'è la verifica di storia dell'arte e il compleanno di mia mamma. Quindi...abbuffiamoci di torta!!!!
Il tutto inframezzato dalla lettura di Shogun di James Clavell, che devo restituire a Chris, e Dylan Dog, che devo restituire a F...
Quindi, torno lunedì. Non so di cosa vi parlerò. Per momento oscillo tra una poesia di Edgar Lee Masters e le stelle. Sto adorando geografia astronomica.
Ok, ora vi lascio veramente...a presto!

PS: scusatemi ancora per commentare pochissimo i vostri post. Ma ho pochissimo tempo per internet. :(

2 commenti:

  1. Ciao che vita piena di vita! Sarò tua lettrice anche nel blog di libri. A presto.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioa, si, sono felice perché sto facendo tante cose!! :D

      Elimina

I vostri commenti sono molto graditi!! :)
Tuttavia, qualunque commento con un contenuto offensivo verrà eliminato dall'amministratrice del blog.