mercoledì 27 febbraio 2013

Grazie Antonella, grazie Audrey (e scusate il ritardo)

Bene, scrivo finalmente questo post per ringraziare Antonella e Audrey, che mercoledì scorso hanno pubblicato il mio post di qualche settimana fa sui manoscritti bruciati a Timbuctù. Quello che avete fatto per me è stato davvero gentile. E mi sento in colpa per non essermi potuta collegare prima. Il fatto è che, a partire da mercoledì, ho avuto l'influenza e quindi sono rimasta a casa. Ora sto bene, ho solo un po' di tosse. Ricordo che abito in una zona molto isolata, dove non c'è telefono fisso e il cellulare non prende e quindi internet può andare a farsi benedire...tranne quando sono da mia nonna oppure c'è l'ora di religione a scuola! ;)

Ora scusatemi, ma devo andare...oggi è il compleanno di mio padre...70 anni...grazie per tutto papà, anche se a volte litighiamo. Forse perché ci assomigliamo tantissimo.... XD

4 commenti:

  1. Ciao Korè, grazie a te che ci hai permesso di pubblicarlo e non preoccuparti se non hai potuto farti viva prima, sono al corrente dei tuoi problemi di connessione e l'ho detto anche ad Audrey.
    A breve pubblicherò un post di premi e regali e metterò anche il tuo "grazie", ti avverto quando lo faccio.

    Tantissimi auguri al tuo papà.
    Un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Ciao Korè,
    grazie a te e non preoccuparti ;)
    Tanti auguroni al tuo papino :)
    ciao ciao

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto graditi!! :)
Tuttavia, qualunque commento con un contenuto offensivo verrà eliminato dall'amministratrice del blog.