giovedì 7 marzo 2013

Giostra

Mi sto accorgendo che sto mollando un po' questo blog. In due mesi, ho scritto sotanto dodici post e nel mese di febbraio solo quattro. Che vergogna. Mi dispiace tantissimo.
Il fatto è che la mia vita, da un mese a questa parte, ha cominciato a girare, girare, girare velocemente. Mancano solo tre mesi all'esame, la liberazione da questa scuola che non mi piace più e che mi fa soffocare. Ogni giorno mi sorprendo di me stessa, scopro nuovi lati che non conoscevo. E sono lati buoni, per fortuna. Forse è perché il mio futuro,d'un tratto, da io si è trasformato in noi. Mi emoziona, pensarci. E mi ritrovo in situazioni un po' assurde, come ieri, quando, sull'autobus, ero seduta accanto al mio ragazzo. Ci tenevamo per mano, chiacchierando. Davanti a noi c'era una signora anziana, che ci guardava sorridendo.Quando si è alzata per scendere, si è fermata e ci ha detto: "Oh, si vede subito che siete due bravi ragazzi! Complimenti, continuate così!" Ovviamente, siamo diventati viola...XD
La mia vita va avanti, e a volte vorrei che passi veloce, perché quest'estate ho tanti progetti e non vedo l'ora di aver superato questo stramaledetto liceo. So che devo ancora lavorare, tanto, che ci sono ancora molti round da fare. E non sono neanche i più difficili. Ma mi preparo. Ho deciso di prepararmi al meglio. Voglio uscire di qui dimostrando a tutti che non è perché ci ho messo sette anni della mia vita ad andarmene da questa scuola che non valgo nulla, come ho pensato per tanti mesi l'anno scorso.

Bene, vi saluto. Credo che riuscirò a collegarmi soltanto giovedì prossimo, da questo scassatissimo e lentissimo computer della biblioteca scolastica. Mi dispiace, ma ripeto: la mia vita gira, sempre più velocemente, come una bella giostra. A presto.
  

4 commenti:

  1. Bravissima Korè, continua così!! :D
    Fai vedere a tutti chi sei!!
    La vecchietta xD che simpatica xD
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. quel genere di vecchiette che mettono in imbarazzo xD nessuno può giudicarti e solo tu e le persone che ti vogliono bene possono sapere quanto vali, di certo non tutti quelli che non fanno altro che criticare...!!! non preoccuparti e continua sulla tua strada!! bacioni :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto graditi!! :)
Tuttavia, qualunque commento con un contenuto offensivo verrà eliminato dall'amministratrice del blog.