sabato 24 agosto 2013

Di nuovo assente... :(

Scusate, ma in queste quasi due settimane non sono praticamente stata da mia nonna!! Ora ci sono, però!
Ho fatto un po' di cose, in questi giorni, prima di tutto, la Kore Scrittrice ha prevalso definitivamente sulla Kore Pigra. E il risultato è che sto scrivendo un nuovo romanzo. Una cosa completamente diversa da quello che ho scritto fino ad ora, non immaginavo che alla fine sarebbe stata quella storia lì a spuntarla sulle altre. E il bello è che già dalla prima pagina ho sentito di nuovo l'inebriante piacere del creare un personaggio, una situazione, un dialogo.
Mi sono finalmente immatricolata! La cosa ha scatenato un po' di follia nel mio ragazzo, che era così contento per me da scriversi sul cellulare il mio numero di matricola e impararlo a memoria...tra l'altro, mi ha pure dato, con un po' di ritardo ma non fa assolutamente nulla, il mio regalo di compleanno. E' questa cosa stupenda.
E' la spilla di Arwen nel Signore degli Anelli. Così bella...
Ho ricominciato a correre! Le mie gambe mi stanno dicendo che sono una maledetta traditrice perché avevo promesso loro che dopo la fine del liceo non avrei più fatto esercizio fisico, ma non importa. Devo ammettere che ultimamente non sto molto bene. Il mio medico dice che è una specie di stress post esame a scoppio ritardato. E dato che i miei amati-odiati latini dicevano mens sana in corpore sano, caso più caso meno, ho ricominciato a correre. E devo ammettere che sto un po' meglio!
Infine, qualche giorno fa, con il mio ragazzo abbiamo fatto un po' di foto con un tema: la moda dagli trenta al duemila. E non abbiamo ancora finito!!
(Blogger non mi sta facendo scrivere sotto alle foto!! Maledetto!!)
Questo post, invece, finisce qui. A presto!! :D
Anni ''30
Anni ''50
Anni ''60
Anni ''90

2 commenti:

  1. Quella spilla *-* è bellissima!!
    Se hai letto uno dei miei ultimi post, saprai che sono stata a Roma, al negozio Storia & Magia, e che ho comprato la collana di Arwen, la Stella Del Vespro :D è bellissima anche quella!!

    Le foto sono fantastiche xD mi piace soprattutto quella degli anni 60!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sheryl, si, ho visto i tuoi post ed erano bellissimi!! :)
      Anche io ho preferito quelle degli anni ''60, ma anche quelle degli anni ''30 non sono male, infatti ho messo una di quelle come foto del mio profilo su facebook.
      A presto!! XD

      Elimina

I vostri commenti sono molto graditi!! :)
Tuttavia, qualunque commento con un contenuto offensivo verrà eliminato dall'amministratrice del blog.