sabato 21 settembre 2013

E il colpo di genio del giorno è...

...cadere in piena strada, presumibilmente prima inciampando nelle tue stesse gambe e poi trovando il vuoto del bordo del marciapiede, per infine ritrovarti urlando per la sorpresa a terra con la mano sinistra che brucia e il ginocchio sinistro che ti fa un male cane. Tutti i passanti ti fissano a occhi spalancati e l'unica persona che si muove è un signore anziano che ti raccoglie con il cucchiaino e ti chiede se va tutto bene. Al che tu dici: "Si, si! Va tutto bene", ringrazi e te ne vai. Un'ora dopo, ai giardini, ti alzi la gamba dei jeans e vedi che il tuo ginocchio, che ti fa sempre più male, è sbucciato e gonfio. Per il momento non è molto cambiato, sta solo assumendo una colorazione vagamente bluastra e fa malissimo. Spero solo che non sia nulla di grave, ma non penso, zoppico solo un po'.
Che dire...sono geniale! Non mi faccio male giocando a rugby ma me ne faccio da sola andando in libreria per comprare un libro che poi scopro non possono vendermi perché si trova ancora nelle scatole appena arrivate!

2 commenti:

  1. Ahahahah Korê santo cielo xD non sarà niente di grave, sei solo caduta e ti sei sbucciata un ginocchio, stai più attenta, che ti vogliamo tutta intera! :D

    RispondiElimina
  2. Ahhahahaha, tranquilla, non è nulla, però anche dopo una settimana il mio ginocchio ha colori che vanno dal viola al rosso al giallo e fa un po' male. Se poi conti che all'ultimo allenamento mi sono un livido sull'altro ginocchio...farò più attenzione! ;)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto graditi!! :)
Tuttavia, qualunque commento con un contenuto offensivo verrà eliminato dall'amministratrice del blog.