martedì 21 gennaio 2014

Stop

Stop con le prese in giro. E' da un po' che dura, e basta, sono stanca di queste cose che mi si fanno senza che io ne capisca il motivo. Forse ho sbagliato qualcosa, forse avrei dovuto fare delle proposte. Però, qualunque cosa sia stato, non penso di aver meritato questo trattamento. Quello che mi fa più incavolare è che non ho neanche visto arrivar la cosa. Non capisco. Pensavo di essere capitata su delle persone migliori, ma evidentemente mi sbagliavo. Perciò, basta squadra. Sono stufa. Farò qualcos'altro, qualcosa di più individuale che già conosco perché è praticamente lo sport di famiglia e in cui sarò indipendente, perché i giochi di squadra, ormai, mi hanno proprio stufata. Arrivederci e a mai più.

6 commenti:

  1. Ehi, cosa succede? Mi dispiace...però ti sento combattiva e pronta a ricominciare...in bocca al lupo!
    Un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella, semplicemente ho avuto qualche incomprensione con la squadra e ho deciso di mollare. Certe cose non riesco a sopportarle proprio, anche quando le scuse arrivano dopo due settimane. Però mica rimango immobile! Ora sto facendo karate e mi piace molto, anzi, sai che ci sono più portata che con il rugby? Un abbraccio!

      Elimina
  2. Mi dispiace che sia andata così perché so che il rugby ti piaceva proprio... Io comunque ti consiglierei di continuare a giocare, anche solo per divertimento con un gruppo di amici, tanto per non sotterrare una bella passione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anto! Il problema è il gruppo di amici è un po' ipocrita! Quindi, come detto sopra ho lasciato perdere e ora sto facendo karate, e mi piace molto! :)

      Elimina
  3. Che è successo?? Non mollare, lo sappiamo che sei forte ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ho avuto una incomprensione con la squadra e ho preferito lasciar perdere. Vabbeh, ora la rabbia c'è un po' di meno, però preferisco fare qualcosa in cui sono sicura che non mi si giochino più brutti tiri. Ora sto facendo karate e mi piace molto! :) A presto!

      Elimina

I vostri commenti sono molto graditi!! :)
Tuttavia, qualunque commento con un contenuto offensivo verrà eliminato dall'amministratrice del blog.