venerdì 7 marzo 2014

La ragazza di fuoco

Ciao a tutti! Son qui soltanto per dirvi che sto leggendo Hunger Games-La ragazza di fuoco e che mi sta piacendo tanto, ma tanto, che posso anche essere mezzo addormentata ma poi succede qualcosa e mi risveglio di botto per proseguire altre dieci pagine. Spero che il film sia ben tratto.


Penso che, nella narrativa YA, Hunger Games sia la storia migliore. I temi che di solito mi disturbano, tipo il triangolo amoroso, son trattati in un modo che quasi me li fa ignorare. E poi, cavolo, lo stile ti da soltanto voglia di continuare!! E il peggio è che ieri notte per errore ho letto l'ultima frase e ho pensato: "OH NO!! Adesso devo leggere il terzo!!!"
Peccato che ho finito il budget libri comprando una Storia della Pirateria che sarà la mia prossima lettura insieme alla serie del Corsaro Nero prestatami dalla mia amica Chris, alla quale accennavo l'altro giorno... :'(

Vi piace il nuovo look del blog? Volevo qualcosa di più primaverile, e quindi ho preso la foto sullo sfondo da internet. Penso dia una bella rinfrescatina agli occhi. Vi auguro un buon week-end!

4 commenti:

  1. Anch'io ho adorato la Ragazza di fuoco, è stato il mio libro preferito della saga e anche il film, dal mio punto di vista, è molto bello ^-^ Per quanto riguarda i fiori, mi piacciono tanto, danno una ventata di freschezza al blog :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anto, l'ho finito proprio venerdì e davvero, mi è piaciuto tantissimo. Non dico altro altrimenti ripeterei il post!! XD E i fiori...si, freschezza. Avevo proprio bisogno di cambiare tema!

      Elimina
  2. la ragazza di fuoco! mi incurkosisce! i fiori son troppo belli, very very primavera : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zietta, è il secondo della serie, e purtroppo anche il primo non ce l'ho perché, come questo, me lo ero fatto prestare. Però, te li consiglio davvero! :)

      Elimina

I vostri commenti sono molto graditi!! :)
Tuttavia, qualunque commento con un contenuto offensivo verrà eliminato dall'amministratrice del blog.