mercoledì 28 dicembre 2011

Sogni gattosi

Notte tra il 25 e il 26 dicembre: i miei quattro gattini stanno giocando tranquilli: Max, Gin, Sun e Zoe. D'un tratto, ne spuntano altri quattro. Sono uguali uguali agli altri, e  mi chiedo come diavolo farò a distinguerli. Poi ne spuntano altri quattro, ma questa volta hanno delle macchie diverse di loro. Alla fine, tanti gatti escono da tutta la casa, tra cui uno particolarmente strano con la schiena grigia di Zoe e la pancia rossa. Un gatto orribile, insomma.

Notte tra il 26 e il 27 dicembre: sono in un negozio tipo Terranova. Mia zia mi vuole convicere a comprare un orribile vestito nero con due occhi di gatto blu. ma io voglio un altro vestito, sempre nero, tipo quello bellissimo della copertina di Fallen...niente da fare, mia zia vuole comprarmi quello con gli occhi da gatto. Quando chiedo il prezzo, mi dicono che costa 100 euro. E io penso che sono proprio dei soldi sprecati, perché una cosa così brutta non me la metterò mai.

A volte la mia immaginazione mi fa paura...sarà l'abbuffata delle feste!

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi!! :)
Tuttavia, qualunque commento con un contenuto offensivo verrà eliminato dall'amministratrice del blog.