giovedì 29 marzo 2012





Bene bene bene, ora, secondo le direttive di Elisa (grazie ancora per tutto), dovrei scrivere 7 cose su di me e assegnare dei premi ad altri blog. Saranno pochi premi, perché ne seguo pochi, ma...proviamoci.


Sette cose su di me


1. Il mio sport preferito è il rugby. Poco usuale per una ragazza alta un metro e cinquanta e con un peso di quaranta chili, ma è semplicemente splendido, e come si dice in Invictus, il rugby è uno sport da teppisti giocato da gentiluomini. 

2. Sono un po' timida e tendente a quella che chiamo "autodistruzione spirituale". 

3. Un giorno o l'altro vorrei andare in Quebec, una bellissima terra che mi affascina.

4. Vorrei fare la scrittrice.

5. Ho sei gatti e mezzo, perché uno viene quando gli pare e gli piace.

6. Ho un precario senso dell'equilibrio.

7. Il difetto che più detesto: l'ipocrisia. 


E ora i premi:


A Elisa di Lacrime di Carta e Inchiostro per la simpatia e tutto il resto.


A M. di Pillole di cianuro. So che il suo blog è chiuso, ma M. ha un premio per la sua amicizia sincera e semplice.


Questi sono i miei premi. Mi spiace che siano solo due, ma dato che non ho una connessione stabile non ho molto tempo per seguire tanti blog...recupererò la cosa appena avrò internet tutti i giorni!!!! XD

2 commenti:

I vostri commenti sono molto graditi!! :)
Tuttavia, qualunque commento con un contenuto offensivo verrà eliminato dall'amministratrice del blog.