sabato 5 gennaio 2013

Quale eroe vorrei essere?

Prima di tutto, vorrei essere in un fantasy. Magari non protagonista, piuttosto uno di quei personaggi quasi secondari che però ti conquistano. Vorrei essere armata. Magari di una spada...si, di una spada. Mi sono sempre piaciute. Il passato deve essere tragico. Immagino una sequenza con fumo e fiamme, primi piani et similiaria, tipo Lo Hobbit. Sarei di poche parole. Un po' immusonita. Non mostrerei mai i miei sentimenti, per accrescere la mia aurea misteriosa...me ne starei in disparte dal mio gruppo, con lo sguardo perso nel fuoco ogni sera.
Immagino scontri tremendi durante i quali quasi morirei, ma hop! miracolo, sono salva!! :)
La mia fine? Beh...una morte eroica mentre sto raggiungendo il mio scopo, quello per cui ho sempre combattutto. Altri primi piani, lacrime e poche frasi di quelle indimenticabili. Musica tonante!! ;)
Il mio modello? Thorin Scudodiquercia.


(Credo che abbiate capito che questo post è all'insegna dello sclero XD)

E adesso vi invito tutti a dire quale tipo di eroe vorreste essere!!!! ;)

2 commenti:

  1. a me sembra molto Nihal delle cronache del mondo emerso!!uihihihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci stavo pensando mentre scrivevo il post...in effetti adoro Nihal, credo che sia uno dei personaggi meglio riusciti di Licia Troisi! Le Cronache le ho praticamente divorate e un giorno o l'altro vorrei rileggerle.

      Elimina

I vostri commenti sono molto graditi!! :)
Tuttavia, qualunque commento con un contenuto offensivo verrà eliminato dall'amministratrice del blog.