domenica 13 ottobre 2013

Io? Ne ho abbastanza di mentire. Ne ho abbastanza di farlo con chiunque, di simulare una felicità che non c'è, o almeno che va e viene da mesi ormai. Non so cosa mi prende, non so neanche come sono arrivata a questo punto. Tutto quello che so è che mi sento persa, che a volte nulla a più senso, e che quando cammino per la strada ho paura, ho paura della gente, non voglio che mi guardi, che mi veda, ho paura che mi aggredisca. E vorrei scomparire, annullarmi, perché per colpa mia c'è qualcuno che soffre, qualcuno che non si merita di soffrire perché ha già sofferto tanto. Ma purtroppo è troppo tardi, il danno l'ho già fatto. Mi sento un danno. Vorrei che tutto finisse, vorrei non avere più angosce, non pensare più, non avere più quegli attacchi di panico che almeno una volta a settimana distruggono quel poco che ero riuscita a ricostruire di me stessa. Vorrei uscirne, parlarne con qualcuno che mi aiutasse e che mi possa dire come fare ad uscirne, perché io non lo so, cerco la soluzione e non la trovo, è come trovarsi davanti a quei testi in codice che nessuno riesce a decifrare. E al tempo stesso so che mi vergognerei tantissimo. Sono confusa, stanca di tutto. Non ce la faccio più. Non ce la facciamo più. Vorremmo tornare a prima, quando la felicità era anche solo fare finta di regalarsi un cd stupido.
Basta mentire con tutti, d'ora in poi.

5 commenti:

  1. Questo post mi ricorda quando anch'io scrivo post di questo genere, quando si sta male per nessun motivo apparente, quello che credo è che tu debba ascoltare musica, la musica che senti di voler ascoltare e poi pensa, pensa a cosa ti fa stare male, a cos'è che non va più e poi la soluzione arriverà da sé :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Anto. Ora sto un po' meglio, provo a ricominciare da capo. Sto ascoltando musica come me l'hai consigliato tu e devo dire che è molto liberatorio. Grazie ancora e a presto! :)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Rien Tirid, juste entre nous deux dernièrement ça ne se passe pas très bien.

      Elimina

I vostri commenti sono molto graditi!! :)
Tuttavia, qualunque commento con un contenuto offensivo verrà eliminato dall'amministratrice del blog.