martedì 26 novembre 2013

Scusate se non vi ho avvertiti, ma ieri ero di fretta e all'università ci hanno tolto il wi-fi...speriamo che lo riabilitino al più presto, anche se è da due giorni che dura. Comunque, ecco, Sogni di carta ha riaperto ieri!! Ecco i link dei due post che ho pubblicato:

 http://persefone-sognidicarta.blogspot.it/2013/11/fogli-di-celluloide-reader.html

http://persefone-sognidicarta.blogspot.it/2013/11/storia-di-un-genere-letterario-la.html

Per il resto, non ho molto da dirvi. Sto sperimentando la mensa universitaria ed è stupenda, sembra un college americano. Per il momento mi sono solo ingozzata di merluzzo e tortellini ripieni... L'unica cosa che non mi piace è che attorno a me vedo tantissima gente prendere tre piatti di cibo, mangiarne la metà e poi buttarla. Quella è una cosa che mi fa schifo, il cibo sprecato in questo modo quando c'è parecchia gente che muore di fame o senza arrivare a tanto non tutti i giorni si può permettere un pasto caldo, soprattutto adesso che arriva l'inverno.
Tutto qui...a presto. :)  

5 commenti:

  1. Vado subito a leggere "Sogni di carta "!

    Magari ti fa piacere sapere che ieri ho postato un articolo sulla Sardegna ed anche una bella iniziativa per aiutare gli amici colpiti dall'alluvione.

    Ciao, un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, vado subito sul tuo blog! Scusa, ma ho avuto una connessione difficile per due giorni :) A presto!

      Elimina
    2. Ciao, c'è un premio per te sul mio blog ^^

      Elimina
    3. Ecco il link:
      http://cliccaquiela.blogspot.it/2013/11/premio-liebster-award-d.html

      Elimina
    4. Graaazie!! :) Ora vado a ritirarlo :D

      Elimina

I vostri commenti sono molto graditi!! :)
Tuttavia, qualunque commento con un contenuto offensivo verrà eliminato dall'amministratrice del blog.