lunedì 28 maggio 2012

Mi scuso per la fretta della volta scorsa, ma dovevo proprio andare. Come promesso, parlo un po' di più del mio libro, che ho autopubblicato grazie al sito ilmiolibro.it.  
Ho chiamato il libro Le Strade della Vendetta. 
Questa è la copertina:


Le Strade della Vendetta è la storia di Dawn, una ragazza che vive in un quartiere difficile di una grande città americana, e vive una vita normale: va bene a scuola, ha degli amici fidati e un ragazzo che la ama, Miguel. Tutto si finisce quando Miguel, a causa di un malinteso, viene ucciso a sangue freddo da tre poliziotti. A causa di un medico corrotto, non è possibile avviare un'inchiesta, e Dawn precipita nella depressione. Ma dopo un po' si rialza, e decide di farsi giustizia. Che i suoi amici la seguano o no, nulla la può più fermare. 
Questo libro l'ho scritto due anni fa, a diciassette anni, ma la storia mi è venuta in mente a sedici, dopo aver visto tardissimo un reportage sugli assassinii tipo quello di Miguel. Definirei il libro un thriller noir, le atmosfere sono molto cupe. Al momento lo hanno letto una decina di persone e le recensioni sono state tutte positive, con mia grande soddisfazione. Appena capisco come si fa, creo una pagina in cui magari ne parlo di più e metto anche qualche pezzo. 
Ditemi cosa ne pensate, per favore!! XD   

8 commenti:

  1. MA QUINDI IL TUO BLOG HA CAMBIATO INDIRIZZO??? E NON DICI NIENTE???

    RispondiElimina
  2. Ah, comunque il tuo libro mi ispira molto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, è che sono superimpegnata e non ho avuto il tempo di avvertire!!! Ma rimedierò appena posso!! XD

      Elimina
  3. Dimenticavo, se vuoi più informazioni non esitare a scrivermi!! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao, ci sono anche io su Il mio libro!!!!! Ti cercheró! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero??? Il mio profilo non è un granché, cmq sul sito mi chiamo Ko92. :)

      Elimina
  5. Ma complimenti Cara Kore! Sei una scrittrice allora! Non c'è niente di più bello che iniziare a realizzare i propri sogni... corro a leggere la parte del libro che hai pubblicato qui sul tuo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! :D In effetti è una cosa molto strana...l'altro giorno ho messo il libro in una libreria ed era davvero bizzarro vederlo in mezzo agli altri...XD

      Elimina

I vostri commenti sono molto graditi!! :)
Tuttavia, qualunque commento con un contenuto offensivo verrà eliminato dall'amministratrice del blog.