sabato 23 giugno 2012

Allora, oggi non so bene cosa scrivere, quindi farò un post in cui vi presenterò le mie belvette ossia...i miei gatti!!

Cominciamo da Chassy:


Come vedete, ha problemi con l'alcol...XD No, scherzo. Il suo nome viene dal protagonista del libro Una macchina da guerra di Robert Westall, ed è il diminutivo di Charles. E' un gatto tutto zampe, lungo ben 90 centimetri, una cosa enorme. Inoltre è magrissimo. Ed è pure moolto serio. Non cambia mai la sua annoiata espressione e non fa mai le fusa. A volte però può far davvero paura. Qui sembra il diavolo!!!!


Questa invece è Sun:


(A volte si mette in certe di quelle posizioni....)

Si chiama Sun come il sole, perché nel momento in cui è nata il primo raggio di sole è uscito dalla collina davanti a casa. E' un vero e proprio maschiaccio. Soprannomi: Sunny Sunny, Sun Sun, Nasona, Lemure. Insomma guardate che naso e che occhi!!!!


Poi c'è Zoe:


Spesso la chiamiamo Puffetta. E' molto...femminile. Ti guarda sempre con i suoi occhietti verdi con un'espressione che può solo ispirarti tenerezza... Qui aveva quattro settimane...


E adesso viene Max!!! Il tenerone!!


Va bene, lì mi sta mordendo un piede attraverso la coperta del letto. Ma è un gatto dolcissimo. Quando era piccolino pensavamo che avesse problemi agli occhi perché capitava che avesse il contorno gonfio e rosso. Invece, è una cosa 'naturale', che gli succede quando è contento. Ma sembra sempre un coniglio con la mixomatosi. Soprannomi: Maxwell, Maxù.



E infine il piccolo grasso Gin:


Detto anche Gingin, Ginù, Grassone, Cicciobello, Pikachu. Le sue principali occupazioni sono mangiare e cacciare lucertole, topi e ratti che poi fa entrare in casa, dove sono uccisi da Sun e mangiati da Max. Credo che si siano dati i compiti da svolgere. Zoe lei è troppo signorina per fare queste cose. Da piccolo era un gattino brutto. Ok, mi direte che non ci sono gattini brutti, ma lui lo era proprio. Era l'ultimo nato della cucciolata, magrissimo, spelacchiato. Non aveva pelo dietro alle orecchie. Poi, ha cominciato a ingrassare...e adesso il grasso gli pende dalla pancia. Prima gli piaceva dormire così...



Ciao!! Il massimo dell'espressione per Chassy.














Sogni d'oro...















Io e Sun a Natale (decidete qual'è la meno fotogenica delle due)XD



















Zoe che da uno schiaffo a Max




















Gin, invece, a sua sorella vuole bene...<3
E infine...Zoe con il fratellone Chassy. Fin da piccola
quando ha paura di qualcosa dorme con lui....






























Bene, queste sono le mie belvette preferite...<3

9 commenti:

  1. Ma che cariniiiii!! ^^ Vedo che anche tu hai messo le stelline! ^^ e carino il cursore con l'iniziale, l'ho appena inserito anche io! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si!! Avevo visto sia le stelline sia l'iniziale su altri blog e mi piacciono troppo!! Le trovi su un blog pieno di gadget carini. :)

      Elimina
  2. *-* <3 <3 *-* Che boniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xD

    RispondiElimina
  3. Chassy ha fatto colpo su Anto xD

    RispondiElimina
  4. Una belvetta più bella dell'altra Korè ........ sono tutti bellissimi e simpatici ma Zoe e Gin forse sono i miei preferiti
    <3 <3 <3 Favolosi pelosetti <3 <3 <3 <3

    RispondiElimina
  5. Io non so proprio quale scegliere...pensa che con Zoe, Sun, Max e Gin poi ho un rapporto molto particolare, visto che gli ho dovuti allevare con le mie mani a partire dalle due settimane e mezzo. La loro mamma è stata uccisa da un cane...quindi li ho proprio visti crescere!!! XD

    RispondiElimina
  6. Sei stata bravissima come "mamma adottiva" poverini senza mamma - per fortuna che hanno trovato te - sono tutti brlliddimi ;-) Smack fagli dei grattini dietro le orecchie da parte mia e di Alice
    E' bellissimo vedere crescere i gatti - anche i cani ed altri animalini ma forse in particolare i gatti

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto graditi!! :)
Tuttavia, qualunque commento con un contenuto offensivo verrà eliminato dall'amministratrice del blog.