mercoledì 30 gennaio 2013

Più o meno si, sono morta. Di stanchezza. Scusate per la mia scomparsa, ma non ho praticamente avuto contatto internet per due settimane, e temo che la cosa continui fino a mercoledì prossimo. Ho interrogazioni tutti i giorni. Sono stressata. Oggi mi sono sentita male e ne ho saltate due. Col cavolo. E il peggio è che non riesco ad avere tutto sufficiente al primo quadrimestre. Ora, lo so che ce la faccio, ma la cosa mi disturba parecchio.

Rileggendo il tono del paragrafo sopra, mi accorgo che è un po' arrabbiato. Però non sono arrabbiata. Anzi. Sto benissimo. Sto passando un bellissimo pomeriggio. Ho fatto una lunga passeggiata con un mio amico, chiacchierando.

E' strano, perché per tutti questi giorni senza blogger ho pensato a lungo al post che volevo scrivere. E ora mi mancano le parole. Non so più cosa dirvi. Ultimamente mi succede spesso. Ho il cuore che batte forte, sento tante emozioni, ma non so come esprimerle. Sembra triste, eppure sono felice. Sono la solita sballata.    

2 commenti:

  1. Sono contentissima se sei felice, e non ha importanza se lo dici con 2 o con 1.000 parole, l'importante è che tu lo sia.
    Ciao, a presto.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hihihihi...il fatto è che non sono abituata a non trovare le parole. E' la prima volta che mi capita!!
      A presto!

      Elimina

I vostri commenti sono molto graditi!! :)
Tuttavia, qualunque commento con un contenuto offensivo verrà eliminato dall'amministratrice del blog.