lunedì 1 luglio 2013

Ciao a tutti! Finalmente, sono libera...da sabato, verso le 10:40. L'esame è andato bene, sono riuscita a rispondere a tutto, anche se ad un certo punto mi hanno dovuto portare dell'acqua perché stavo svenendo...XD Il presidente di commissione alla fine mi ha chiesto "Progetti per il futuro?" E quando sono uscita dall'aula quelli della mia classe che avevano assistito al'esame mi hanno abbracciata gridando: "Complimenti Koreeee!!!!" E io: "Si...grazie..." Mi sono resa conto che era fatta due ore dopo, quando il mio ragazzo mi ha detto per sciogliermi: "Pensa che hai una vita fantastica. Hai appena superato l'esame, ora farai l'università che ti piace, magari entri in quella fantastica scuola di cinema francese, poi ci sposiamo, facciamo due miliardi di bambini..." Io però mi ero fermata a 'ora farai l'università', e ho cominciato ad avere tutta una serie di reazioni strane: pianto, risata isterica, tremarella...
Ieri ho passato la mia prima giornata di vacanza stirando, ascoltando delle cassette di musica soul, leggendo, facendo una passeggiata e guardando un documentario su David Bowie. E niente di più.
Mi sento leggera. So che l'università sarà dura, ma non m'importa, sono motivata. E poi, per il momento quel problema lì non si pone. Per il momento mi aspetta soltanto un'estate fatta di letture, uscite, mare, e qualche concerto, speriamo anche uno in cui suoni l'amore mio. E poi, finalmente posso scrivere. E' una delle cose che mi sono mancate di più. C'erano canzoni, in questi giorni, che me ne davano una voglia pazza, tipo questa:

Bene, ora basta solo che prendo in prestito dalla biblioteca una guida turistica di New York, faccio ricerche su Google Earth, ascolto questa canzone e mi metto a scrivere. Semplicemente, senza pensieri. Finalmente. 

4 commenti:

  1. E brava la sorellina che fa la vacca :-P ahahah fai bene rilassati e riposati che vedrai che sarà dura dopo :-)

    RispondiElimina
  2. I remember that day... I AO YOU ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I will always remember it, thank's to be here...I ao you too!! :*

      Elimina

I vostri commenti sono molto graditi!! :)
Tuttavia, qualunque commento con un contenuto offensivo verrà eliminato dall'amministratrice del blog.