giovedì 7 luglio 2011

Magasiner...

Martedi': io e i miei andiamo in un supermercato per farci i panini. Ma appena entriamo, esclamo: "Libri!"
Risultato: sei libri comprati, tra cui, per me, Imhotep, l'inventeur de l'éternité di Christian Jacq.

Mercoledi': visita alla Fnac e a Sauramps di Montpellier. Ok, stavolta l'abbiamo cercata, sono due tra le più grandi librerie. Dodici libri, tra cui  L'enfant de sable di Tahar Ben Jelloun (in italiano Creatura di sabbia) e Québec, capitale de la Nouvelle-France 1608-1760, un bellissimo libro sul Canada Francese nel XVII secolo di Dominique Litalien.

Oggi, giovedi': io e mia nipote andiamo a comprare un paio di scarpe. Ma tutti i negozi chiudono alle sette tranne...la libreria. Cosi', torniamo a casa non con un paio di scarpe, ma con otto libri. Io ho preso La ballade de l'impossible di Haruki Murakami (il bellissimo titolo francese di Norwegian Wood) e La proie di Michael Crichton (Preda).

La libreria appena aggiunta in camera mia è già occupata... 

1 commento:

  1. :) brava brava :) niente di meglio di sfogarsi ogni tanto...

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto graditi!! :)
Tuttavia, qualunque commento con un contenuto offensivo verrà eliminato dall'amministratrice del blog.