lunedì 25 luglio 2011

Un ultimo addio

Detesto gli addii. E dire addio a Pettinengo e alla sua gente è sempre stato orribile. Qui è l'unico posto in cui mi sento veramente a mio agio, in cui non sono mai presa dall'ansia. Mi manca il fresco che qui c'è sempre, mi mancano i temporali notturni, mi manca il profilo delle alpi che si vede da tutte le parti, i boschi, i pomeriggi al bar, le ore in cui posso essere solo me stessa. 
Ma quest'anno è l'ultimo addio. Perchè, se tutto andrà bene, l'anno prossimo quando tornero' qui sarà per sempre. 
E allora, anche solo pensandoci, ho una voglia di cominciare questo ultimo anno di liceo incredibile. Voglio finirla. E ci riuscirò.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi!! :)
Tuttavia, qualunque commento con un contenuto offensivo verrà eliminato dall'amministratrice del blog.