lunedì 23 aprile 2012

Centesimo post, tre premi e...una storia!

Allora, premetto che questo post lo sto facendo alla svelta, tra dieci minuti devo andare a prendere le mie nipotine a scuola (doveri di zia...). Quindi, se faccio errori di grammatica perdonatemi!!!!
Questo è il centesimo post che scrivo. Wow, non pensavo di continuare così a lungo con il blog. Il fatto è che alla fine mi sono affezionata. E oggi ho...due premi!!!! Ringrazio  Elisa, che mi sono appena accorta me ne ha assegnati due (o my GOd!) e Marten!!!

Allora, primo premio, da Elisa e Marten: 


Sette cose su di me: 
 - Nonostante l'età sono zia di sette nipoti.
 -Questo perché sono l'ultima di sei fratelli molto più grandi.
 -Inutile dire quindi che, data la mia memoria, confondo e dimentico i nomi dei miei familiari.
 -Il mio animale preferito è il gatto.
 -Sono un po' timida.
 -Sono anche molto ansiosa, almeno in questo periodo.
 -Oddeo siamo arrivati al settimo!!
   
Dedico questo premio a tutti voi che passate per questo blog, e che dedicate un po' di tempo a leggere i post. 

Secondo premio, da Elisa: 


Primo, ringrazio Elisa!!! Le sue parole sono molto dolci, e penso che anche lei merita questo premio, quindi, assegno il premio a: 


OOOOh, adesso spiego perché voglio bene al mio blog e anche la sua storia. 
Qualche anno fa, ho scoperto il blog della scrittrice Licia Troisi. L'ho letto per mesi, poi, dato che non posso sempre collegarmi, ho lasciato pedere. però l'idea di avere un blog è nata ed è cresciuta dentro di me. Un giorno l'ho detto a Marianna, e lei mi ha rivelato di avere un blog. Mi ha consigliato blogger e....un anno e mezzo fa è nato Where is my mind?
Questo blog mi sembra sempre più un riflesso della mia anima. E' un luogo dove specchiarmi. Ma è anche molto di più. Grazie a questo blog ho conosciuto, in un certo senso, altre persone, i miei follower. E anche questo per me è molto importante, perché voi lo siete. Grazie a tutti voi!!!!
Ora devo andare, sennò mio fratello mi picchia!!!
Ciao!! :*

4 commenti:

  1. Anche io per un periodo ho seguito il blog di Licia Troisi, sai? :) Comunque, grazie per avermi assegnato il premio!!! :):):):):):)

    RispondiElimina
  2. Complimenti per i premi. Oggi sono entrata nella posta elettronica e ho visto che qualche giorno fa hai lasciato commenti ad alcuni miei post.. Ma non so per quale motivo nom compaiono nel mio blog! Se non ti ho risposto quindi è perchè ho scoperto solo oggi i tuoi commenti :) grazie per il premio!! Il tuo blog tra l'altro mi piace molto, ti seguo anche io:) spero che riuscirò a visualizzare i tuoi prossimi commenti, se ce ne saranno ;) a presto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta!! Ho avuto un problema con il server del blog, ora ho risolto tutto. Prego!! :D

      Elimina

I vostri commenti sono molto graditi!! :)
Tuttavia, qualunque commento con un contenuto offensivo verrà eliminato dall'amministratrice del blog.