lunedì 2 luglio 2012

PARIGI!!!!

Mia madre accende il cellulare per vedere se ha ricevuto qualche messaggio. Si accorge che mia sorella dalla Francia ha chiamato più volte e ha pure mandato un messaggio: "Ho una cosuccia da chiedervi sul vostro soggiorno qui, potreste richiamarmi?" Io ovviamente penso al peggio, magari c'è un contrattempo e alla fine non c'è in quel periodo. La chiamiamo.
Mamma: "Ciao."
Sorella: "Ciao. Senti...arrivate proprio il 27, eh?"
M: "Si...perché?"
S: "Perché pensavo di portare Kore un giorno a Parigi per il suo compleanno."
Bianco. Il mio cervello s'inceppa. Poi, dopo una cosa tipo cinque secondi, realizzo. Io? A Parigi? Oddeo!!!!
"CHI, IO?????"
Ebbene si, andrò a Parigi, finalmente!!!! Il 2 Agosto, cioè tra esattamente un mese!! Sono troppo contenta. Non ci sono mai stata e proprio in questi giorni stavo sclerando di brutto su Parigi. Stento ancora ad immaginarmi mentre cammino in quelle enormi strade...mi sa che realizzerò la cosa solo quando ci sarò.
In più, prenderemo di sicuro il TGV, il treno che va a più di 300 km all'ora. E' DA QUANDO ERO PICCOLA CHE VOGLIO PRENDERLO!!!!!
Ma soprattutto, a Parigi ci sono così TANTE cose. Il Louvre. La Tour Eiffel. L'arco di trionfo. Notre Dame. E vicino c'è...Versailles!!!!! Non so proprio cosa faremo in un giorno!! Mamma mia...un bellissimo regalo di compleanno!! :D

PS: parto il 26 in nave, e se tutto va come l'anno scorso dovrei essere nella camera con il computer quindi...aggiornamenti costanti!!! ;)

5 commenti:

  1. divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^

    RispondiElimina
  2. DOPPIO WWWWWWWWWWWWOOOOOOOOOOWWWWWWWWW :)

    RispondiElimina
  3. Che bello *-* Parigi è splendida!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto graditi!! :)
Tuttavia, qualunque commento con un contenuto offensivo verrà eliminato dall'amministratrice del blog.