domenica 12 agosto 2012

Finalmente vi ritrovo!!

Scusatemi per l'assenza. Sto vivendo questi giorni in modo piuttosto intenso rispetto al solito. Anzi...intensissimo!! Ok, smettiamola, diciamo che ieri ho passato la giornata al fiume (l'acqua era freddissima, quando stavamo attraversando da una riva all'altra i miei polpacci gridavano 'smettila di fare cavolate') e avant'ieri sono incappata in una bellissima festa che sembrava una versione più cerebrale e alcolica (XD) del party in piscina di 20 Whisper street.
Per il resto mi sto divertendo tantissimo. Adoro il Piemonte. Non so, mi rilassa...sarà per tutto questo verde. Oppure per il fresco. Appena posso in settimana mi faro' un bel giretto per Pettinengo. Sogno sempre di venire a vivere qui, un giorno. Devo andare a controllare la casa che ho addocchiato...l'anno scorso era in vendita, ma ho sentito dire che è stata venduta. Tristezza immensa. Anche se costa tantissimo e anche dentro sarebbe da rifare tutta. E' uno di quei sogni che non si realizzeranno mai ma che mi piace pensare... E poi voglio fotografare!! Sempre le stesse cose, il parco con quella panchina dalla quale c'è un panorama stupendo, la casa costruita nel 1789, la chiesa, il monte Rovella sfigurato da un incendio. Ancora non riesco a capire cosa ci sia di devertente a far rotolare due barili infuocati. L'anno scorso quando ho visto quel semicerchio bruciato in mezzo al verde mi è mancato un colpo.
Bene, ora vi lascio. Stasera guardo la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi. Spero che stavolta ci saranno i Muse...sennò mi arrabbio!!! ;)

4 commenti:

  1. Ciao, mi piace tanto questo tuo amore per il Piemonte e in particolare per la mia zona. Aspetto con ansia di vedere qualche fotografia. Un abbraccio, a presto.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, aggiornero' sia questo post sia quello di Parigi con le foto appena torno in Sardegna, per il momento il computer o mi mette soggezione (il Mc di mia sorella) oppure è mooolto lento (il suo portatile)...

      Elimina
  2. Ciao sono Linalee , mi iscrivo volentieri !!!
    Cmq c'è un premio per te sul mio blog !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per tutto!! :D Ritirerò il premio appena posso, vedi i problemi che ho elencato sopra XD

      Elimina

I vostri commenti sono molto graditi!! :)
Tuttavia, qualunque commento con un contenuto offensivo verrà eliminato dall'amministratrice del blog.