sabato 4 agosto 2012

Le Strade Della Vendetta

Ciao a tutti, cari follower. Come forse sapete, ho pubblicato un libro grazie al sito ilmiolibro.it. Per il momento avevo stampato solo qualche copia cartacea, ma qualche tempo fa ho deciso, anche per poter partecipare ad un concorso, di pubblicarlo online sul sito...e ieri, finalmente, ce l'ho fatta!!! Ecco qui il link: 

Le Strade Della Vendetta: Dawn è una ragazza di diciotto anni che vive nella periferia di una grande città americana. Vive una vita semplice: è brava a scuola, ha dei buoni amici e un ragazzo che la ama. L'equilibrio si rompe quando Miguel, il suo ragazzo, viene ucciso da tre poliziotti. E quando l'azione legale che aveva tentato di aprire contro gli assassini di Miguel si rivela vana, decide che non le resta che farsi giustizia da se'...

Ora ho solo bisogno del vostro aiuto!! Potete condividere questo post, per favore?
Grazie a tutti!! :D

6 commenti:

  1. Ciao, come devo fare per condividerlo? Scusami ma sono tremendamente ignorante in questa materia. Ciao, buona serata.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, tranquilla, sono anche un po' ignorante, non immagini quante ore ho passato a capire come facevo a pubblicare il libro online e a partecipare al concorso a cui l'ho iscritto!! :) Puoi inviare il link tramite mail cliccanto sul primo dei pulsanti in basso a destra, su blogger cliccando sul il secondo, su twitter con il terzo e su facebook con il quarto. Vedo che due persone hanno eseguito l'upgrade con google+, se sei tra loro grazie!!!!!!!! Buona serata.

      Elimina
    2. Ciao, una delle due sono io. A presto.
      Antonella

      Elimina

I vostri commenti sono molto graditi!! :)
Tuttavia, qualunque commento con un contenuto offensivo verrà eliminato dall'amministratrice del blog.